Ponte Primo Maggio in Barca a Vela | Ponte 1 Maggio Offerte Mare

Primo Maggio in Barca a Vela

Flottiglia di 5 barche tra Capri,
Ischia e Procida!

27/04-1/05

Il ponte del Primo Maggio in barca a vela è la prima occasione per provare un anticipo di estate navigando tra le Isole Flegree. Avremo la possibilità di scoprire i meravigliosi colori primaverili delle bellissime isole di Procida, Ischia e Capri, famose in tutto il mondo per i loro paesaggi mozzafiato.

Navigheremo a vela in flottiglia e ci fermeremo nelle rade più belle e caratteristiche, dove chi lo desidera potrà fare i primi bagni nell’acqua cristallina del Mar Tirreno. Vedremo i faraglioni, Marina Piccola, la piazzetta di Capri e, se possibile, la Grotta Azzurra; a Ischia ormeggeremo sotto il Castello Aragonese, dove sarà possibile fare il bagno, prima di dirigerci verso Punta San Pancrazio. Al ritorno, invece, se le condizioni meteo-marine lo permettono, ci fermeremo a Negombo.

Scegliendo Different Sailing per il ponte del Primo Maggio potrai divertirti e conoscere nuovi amici. Infatti, è possibile prenotare un imbarco individuale ma anche in coppia o con un gruppo di amici. Faremo in modo che l’equipaggio sia ben assortito per assicurare a tutti un’esperienza gradevole. Navigheremo con una flottiglia di 5 barche e ci fermeremo per escursioni, aperitivi e serate nei locali più belli e caratteristici, primi fra tutti, quelli di Capri.

Ti piace la nostra idea di vacanza? Sali a bordo con noi e passa un fantastico ponte del Primo Maggio al mare e in barca a vela!

Richiedi informazioni

    Nome e Cognome (richiesto)

    Indirizzo e-mail (richiesto)

    Numero di telefono

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (richiesto)

    • IMBARCO
      Sabato 27/04 dalle ore 16 presso la Marina di Procida


      SBARCO
      Mercoledì 1/05 entro le 20 presso la Marina di Procida


    • COMPRENDE
      • Sistemazione in cabina doppia
      • Skipper / Istruttore
      • Assicurazione RCT e Kasko
    • NON COMPRENDE
      • Cambusa
      • Gasolio (9€/h da dividere tra tutti i membri dell’equipaggio)
      • Eventuale ormeggio in porto

    PROGRAMMA DI MASSIMA PER IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO

    Sabato 27 Aprile

    Dopo l’imbarco e la sistemazione dei bagagli a bordo, andremo a mangiare una eccellente pizza napoletana a Procida tutti insieme per conoscerci, fare gruppo e passare una bella serata.

    Domenica 28 Aprile

    Dopo una golosa colazione nella pasticceria napoletana migliore dell’isola, faremo rapidamente cambusa e salperemo veleggiando in flottiglia verso i monumentali faraglioni di Capri. Pranzeremo in rada davanti a questo spettacolo della natura e chi vorrà potrà fare il primo bagno primaverile. Nel pomeriggio navigheremo verso il porto di Capri, dove ormeggeremo per la notte, così potremo visitare l’affascinante paesino e la famosa piazzetta. Faremo un aperitivo tutti insieme, poi ognuno potrà cenare dove preferisce prima di riunirci più tardi per trascorrere la serata nel noto locale “Anema e Core”.

    Lunedì 29 Aprile

    Salperemo di mattina e faremo una bella veleggiata verso Ischia, della quale visiteremo tra domenica e lunedì le sue zone più belle: la baia di Negombo, il Castello Aragonese e Punta San Pancrazio. Dopo aver fatto un gustoso aperitivo, pranzeremo tutti insieme su una barca e faremo rotta per il Porto di Ischia, dove saremo in prima fila per aperitivo e cena nei caratteristici locali dell’isola.

    Martedì 30 Aprile

    Continueremo a navigare alla scoperta delle baie di Ischia e alla sera saremo ormeggiati a Sant’Angelo o a Forio.

    Mercoledì 1 Maggio

    La mattina faremo rotta verso Procida per andare a vedere lo stupendo scorcio di Corricella. Ancoreremo sotto il paese e faremo l’ultimo pranzo della vacanza tutti insieme per poi rientrare in porto nel pomeriggio e fare lo sbarco presso la Marina di Procida.

    Info

    Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine, ad insindacabile giudizio dello skipper-istruttore, al fine di garantire i più alti standard di sicurezza.

    • Per il ponte del Primo Maggio visita Ischia in barca a vela
    • Weekend Primo Maggio al mare: vieni in barca a vela a Capri, Ischia e Procida
    • Il 1 maggio potresti fare il primo bagno della stagione sotto i Faraglioni di Capri
    • Un weekend in barca a vela con Different Sailing significa divertimento e nuove amicizie
    • Il mare a maggio è cristallino ed è possibile durante la navigazione avvistare delfini

    Sun Odissey 43 – Olimpia

    Per il 1 maggio in barca a vela il Sun Odissey 43 vi aspetta al porto

    Anno: 2002
    Lung.: 13,21 m
    Largh.: 4,19 m
    Pescaggio: 2,00 m
    Nº di passeggeri: 8 + Skipper
    Cabine: 4
    Bagni: 2
    Capacità acqua: 400 l
    Capacità combustibile: 200 l

    DESCRIZIONE
    Olimpia è un Jeanneau Sun Odissey 43, una barca a vela comoda ed elegante che regala una bellissima esperienza di navigazione a vela.  Può ospitare comodamente fino a 10 persone, ha un’ampia dinette, 4 cabine  e 2 bagni. Ha un boiler per l’acqua calda e un frigo molto capiente. E’ dotata di tender con motore, tendalino e sprayhood.

    Galleria fotografica

    Bavaria 46

    Bavaria 46 in navigazione durante il 1 maggio in barca a vela

    Anno: 2007
    Lung.: 13,99 m
    Largh.: 4,35 m
    Pescaggio: 2,00 m
    Nº di passeggeri: 8 + Skipper
    Cabine: 4
    Bagni: 2
    Capacità acqua: 600 l
    Capacità combustibile: 200 l

    DESCRIZIONE
    Bavaria 46 è una barca a vela molto comoda e ideale per fare una bellissima esperienza di navigazione a vela. Ha 3 cabine matrimoniali e 1 cuccetta a castello, 2 bagni elettrici in perfetto stato e presenta numerosi optional estremamente comodi. Ha un boiler per l’acqua calda e un frigo molto capiente. E’ dotata di tender con motore, tendalino e sprayhood.

    Galleria fotografica

    Different Sailing A.S.D. sul web


    Different Sailing - Vacanze in barca a vela e Scuola Vela