Ci proponiamo di diffondere lo sport della vela in ogni sua forma, con particolare attenzione alla vela d’altura. Siamo un gruppo di appassionati del mare, della navigazione e della vela, il nostro obiettivo è quello di trasmettere la nostra passione cercando di coinvolgere più persone possibile nelle nostre attività didattiche e ludiche.
Per raggiungere questo scopo organizziamo corsi di vela sulle nostre imbarcazioni, con e senza pernottamento a bordo, crociere didattiche in giro per il Mediterraneo, corsi di vela in inglese rivolti ai ragazzi e regate di altura.
Abbiamo tutti maturato una grande esperienza nel settore nautico e velico come istruttori e come velisti nel Mediterraneo, ai Caraibi e anche in Thailandia.