Ponte 29 Giugno in Barca a Vela a Ponza | Weekend Isole Pontine

29 Giugno in barca a vela

A Ponza e Palmarola

Catamarano Lavezzi 40 (2008)

Dal 25 al 29 Giugno

500€

Parti con noi per il ponte del 29 giugno a Ponza in barca a vela

Approfitta del weekend lungo di fine giugno per unirti a una delle nostre flottiglie per le Isole Pontine! Salperemo con 2 barche per veleggiare e divertirci tutti insieme, tra un aperitivo, un bagno e una festa nelle splendide Isole Pontine.

Sarà un’occasione perfetta per conoscere nuovi amici, per tuffarsi nelle rade più belle del Mar Tirreno e per ammirare suggestivi panorami tra i più belli d’Europa. Ancoreremo in baie meravigliose: da Cala Brigantina a Palmarola, a Chiaia di Luna e ai Faraglioni di Lucia Rosa a Ponza, dove potremo fare delle escursioni sia a nuoto che con il tender per scoprire la bellezza di questi posti incredibili.

Avremo la possibilità di fare l’aperitivo sulle terrazze del Ki Bar, un locale di Ponza che gode di una spettacolare posizione sulla baia, da dove potremo ammirare il tramonto su Palmarola.

Sali a bordo insieme a noi per un ponte del 29 giugno in barca a vela, all’insegna del mare cristallino e del divertimento!

Richiedi informazioni

    Nome e Cognome (richiesto)

    Indirizzo e-mail (richiesto)

    Numero di telefono

    Codice di sicurezza (richiesto)
    captcha

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (richiesto)

    • IMBARCO
      Venerdì 25/06 dalle ore 17 presso la Marina di Nettuno


      SBARCO
      Lunedì 29/06 entro le 18 presso la Marina di Nettuno


    • COMPRENDE
      • Tessera associativa alla UISP che comprende assicurazione contro gli infortuni (garanzia base)
      • Sistemazione in cabina doppia
      • Skipper / Istruttore
      • Assicurazione RCT e Kasko
    • NON COMPRENDE
      • Cambusa
      • Gasolio (9€/h da dividere tra tutti i membri dell’equipaggio)
      • Eventuale ormeggio in porto

    PROGRAMMA DI MASSIMA DEI NOSTRI WEEKEND IN BARCA A VELA A PONZA

    Venerdì

    Imbarco dalle ore 17 presso la marina di Nettuno. Dopo essersi conosciuti e aver sistemato la cambusa (la spesa) e i bagagli a bordo, se l’equipaggio arriverà entro le 20:00, partiremo per un’incantevole navigazione notturna sotto le stelle. In alternativa si dormirà a Nettuno e lo skipper salperà all’alba. Dopo 5 ore di navigazione ancoreremo in una delle stupende baie di Palmarola, dove dormiremo o ci sveglieremo nella pace assoluta che ci può offrire questa affascinante isola praticamente disabitata.

    Sabato

    Ci sveglieremo con calma e potremo fare il primo bagno nel mare stupendo, azzurro e cristallino anche prima della colazione. Una volta sistemata la barca, salperemo e navigheremo – imparando chi lo desidera ad effettuare le varie manovre in barca a vela – alla volta di una delle bellissime rade di Ponza, dove rilassarsi, fare snorkeling e anche escursioni con il tender. Prima o dopo pranzo andremo sicuramente in un’altra delle splendide spiagge dell’isola, per poi fare rotta per il porto di Ponza dove passeremo la notte. Scendendo a terra, avremo la possibilità di andare a fare un aperitivo al Ki Bar, locale molto trendy e caratteristico dove poter ammirare il tramonto su Palmarola.

    Domenica/Lunedì

    Rimarremo 2 giorni a Ponza per visitare i posti più belli dell’isola, fare bagni e tuffi prima dei pasti. In programma ci saranno rilassanti pranzi in rada seguiti da fantastiche veleggiate pomeridiane. Passeremo la notta in rada per ammirare le stelle lontani dal caos cittadino.

    Martedì

    Faremo rotta di nuovo verso Palmarola per andare a fare un’escursione con il tender ai fantastici Faraglioni di Mezzogiorno, a Cala Francese o alle Cattedrali ed infine ripartiremo per Nettuno, subito dopo pranzo tra le 13 e le 14.

    Lo sbarco è previsto a Nettuno entro le 18.

    Info

    Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine, ad insindacabile giudizio dello skipper-istruttore, al fine di garantire i più alti standard di sicurezza.

    • Ponte del 29 giugno in barca a vela con Different Sailing
    • Per il 29 giugno al mare scegli di veleggiare verso le Isole Pontine
    • Un weekend in barca a vela alla scoperta delle baie più belle del Mar Tirreno
    • Il ponte del 29 giugno con Different Sailing sarà all'insegna del relax, del divertimento e della scoperta di luoghi incantevoli

    Lavezzi 40

    Il nostro catamarano Lagoon380 usato per i week end in barca a vela

    Anno: 2008
    Lung.: 11,90 m
    Largh.: 6,50 m
    Pescaggio: 1,00 m
    Nº di passeggeri: 8 + Skipper e Co-Skipper
    Cabine: 4
    Bagni: 2
    Capacità acqua: 540 l
    Capacità combustibile: 250 l

    DESCRIZIONE
    Lavezzi 40 è un catamarano anno 2008, ideale per una bellissima crociera rilassante. Si compone di 4 cabine e 2 bagni manuali in perfetto stato e presenta numerosi optional estremamente comodi. Risulta infatti essere dotato di antenna TV, impianto d’acqua calda, parabrezza, doccia di poppa, lettore CD, doccia, televisore a colore, carabottino e molto altro.

    Galleria fotografica

    Lagoon 380

    Il nostro catamarano Lagoon380 usato per i week end in barca a vela

    Anno: 2012
    Lung.: 11,50 m
    Largh.: 6,53 m
    Pescaggio: 2,00 m
    Nº di passeggeri: 8 + Skipper
    Cabine: 4
    Bagni: 2
    Capacità acqua: 600 l
    Capacità combustibile: 200 l

    DESCRIZIONE
    Lagoon 380 è un catamarano anno 2012, molto comoda e ideale per fare una bellissima esperienza di navigazione in totale relax. Ha 4 cabine matrimoniali2 bagni elettrici in perfetto stato e presenta numerosi optional estremamente comodi. Ha un boiler per l’acqua calda e un frigo molto capiente. E’ dotata di tender con motore e tendalino.

    Galleria fotografica

    Different Sailing A.S.D. sul web


    Different Sailing - Vacanze in barca a vela e Scuola Vela